• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2023
di Alessandra La Rosa

Il Torino FC mette in vendita pacchetti corporate su ChainOn, marketplace delle sponsorizzazioni

chainon.jpg

Torino FC e ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni, hanno siglato una collaborazione grazie alla quale, a partire da oggi, il Club granata venderà online pacchetti corporate, “un’opportunità rivolta in particolare alle micro e piccole imprese oltre che agli studi professionali che permetterà ai sottoscrittori di promuovere il proprio business efficacemente e a costi competitivi”, si legge in una nota.

I pacchetti, ad un prezzo speciale e in numero limitato, consentono di ospitare stakeholders e clienti in ambienti esclusivi all’interno dello Stadio “Grande Torino” in occasione di tutte le gare di Serie A e Coppa Italia e di essere visibili in appositi spazi espositivi riservati agli inserzionisti business. L’acquisto non presenta alcun costo di intermediazione per i clienti aziende e gode della completa deducibilità in sede di bilancio. Gli investitori potranno essere in campo già per la prossima partita interna di Campionato con l’Udinese il 5 febbraio.


Leggi anche: SPONSORSHIP: NEL 2021 MERCATO IN CRESCITA DEL 12,8%, NEL 2022 SI PREVEDE UN +10,5%


Cos’è ChainOn

ChainOn è un marketplace di sponsorizzazioni basato su Algoritmi Proprietari, Blockchain e Intelligenza Artificiale. Permette l’incontro virtuale e disintermediato tra offerta (organizzatori di eventi, club, leghe e federazioni) e domanda (sponsor, agenzie) nella sponsorizzazione sportiva e, nel prossimo futuro, in quella culturale e nell’intrattenimento.

Torino FC è il 1° Club della Serie A di calcio a fruire di Chainon Exclusive, un nuovo servizio del marketplace che permette al venditore di avere a disposizione un web site privato e personalizzato interno alla piattaforma, ad accesso esclusivo, dove poter commercializzare offerte promo-sponsorizzative in totale riservatezza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI