• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/07/2021
di Caterina Varpi

Il Comitato Paralimpico Italiano cerca un'agenzia per la creazione del nuovo sito istituzionale

Il budget è di 41.000 euro per un incarico di tre anni

cip.jpg

Il Comitato Paralimpico Italiano ha emesso un avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse per il servizio di progettazione e realizzazione del sito internet istituzionale e dell'app

Il servizio richiesto è di tipo “chiavi in mano” con gestione completa del sito in modalità hosting e dovrà comprendere, tra le altre cose, progetto grafico del sito, progetto della struttura del sito e delle modalità di navigazione, manuntenzione per i prossimi tre anni, individuazione delle caratteristiche tecniche, di sicurezza e funzionali del sito, individuazione e configurazione del CMS, sviluppo dell'applicazione.


Le le ultime notizie su BRAND E AZIENDE


La durata dell’appalto avrà decorrenza dalla data di stipula del contratto e fino al 31 dicembre 2024. In ogni caso il sito dovrà essere messo in esercizio entro e non oltre il 1 gennaio 2022, si legge sull'avviso del Comitato.

L’importo a base di gara è di 41.000 euro, Iva esclusa, per il periodo di durata dell’appalto.

Le richieste devono pervenire entro le ore 14.00 del 31 agosto 2021.

L’attuale sito istituzionale del CIP è raggiungibile al link http://www.comitatoparalimpico.it ed è realizzato e manutenuto dalla Coninet SpA con sistema di gestione dei contenuti Joomla.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI