• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Ikea Italia sceglie dopo gara MSL per le media relation consumer, le attività di influencer e employer engagement

L'agenzia di comunicazione integrata di Publicis Groupe guidata da Daniela Canegallo sigla con l'azienda un contratto triennale

Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia

Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia

Ikea Italia sceglie dopo gara MSL per le media relation consumer, le attività di influencer e employer engagement.

L’incarico è stato affidato all’agenzia di comunicazione integrata della holding francese Publicis Groupe, guidata nel nostro Paese dalla Ceo Daniela Canegallo, al termine di una gara indetta per la ricerca del nuovo partner consulenziale per lo sviluppo strategico della comunicazione dell'azienda.


Leggi anche: Marzio Mazzara entra in Publicis Groupe come Head of PMX


Con un mandato della durata di tre anni, l'agenzia affiancherà Ikea in Italia nel percorso verso la crescita del proprio posizionamento attraverso strategie di comunicazione, gestione delle media relation consumer e implementazione di attività di influencer engagement e di employee engagement.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI