• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/09/2023
di Alessandra La Rosa

Hisense, rinnovata la partnership con UEFA per la sponsorizzazione di Euro 2024

hisense-euro-2024.jpg

Hisense, azienda attiva a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, sarà nuovamente sponsor di UEFA Euro 2024, forte del successo ottenuto con le sponsorizzazioni nel 2016 e nel 2020 e, lo scorso anno, della partnership con FIFA World Cup 2022. L’accordo con UEFA prevede che l’azienda avrà inoltre i diritti di sponsorship per le qualificazioni europee UEFA nel 2023-24 e 2025-26, le finali di UEFA Nations League nel 2025, UEFA U21 Euro 2025, Finalissima 2024 e UEFA Futsal 2026.


Leggi anche: HISENSE ITALIA: DIGITAL ADVERTISING E SPONSORSHIP NEL CALCIO PER AUMENTARE BRAND AWARENESS E VENDITE


Le attività di marketing nel settore sportivo continuano a rappresentare un elemento chiave nella crescita globale di Hisense e nello sviluppo della brand awareness in tutto il mondo, spiega in una nota l’azienda che ha visto negli ultimi cinque anni quasi raddoppiare la riconoscibilità del proprio marchio sui mercati internazionali.

In seguito all’annuncio della sponsorizzazione di UEFA Euro 2024, Fisher Yu, Presidente del Gruppo Hisense, ha commentato: «La sponsorizzazione di eventi sportivi ci consente di avvicinare i consumatori in ogni parte del mondo, stabilendo con loro un forte legame di fiducia. Per continuare nella crescita del brand a livello globale, noi di Hisense promettiamo di offrire agli appassionati di calcio un’esperienza visiva unica di UEFA Euro 2024 grazie alla tecnologia all’avanguardia per la qualità dell’immagine».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI