Gruppo Sofidel, Regina è main sponsor del FantaSanremo 2024
Previste anche attività di influencer marketing e un concorso che mette in palio premi destinati in particolare agli amanti della musica e dei viaggi
Regina, brand del Gruppo Sofidel, è main sponsor del FantaSanremo 2024. La sponsorship dell’atteso fantasy game, che prevede anche la creazione di una lega brandizzata, ha come obiettivo quello di avvicinarsi al target della Gen Z, in un processo iniziato nel 2023 con l’apertura del canale TikTok di Regina Italia.
Tutti, quindi, potranno iscrivere la propria squadra di artisti alla lega Rotoloni Regina e divertirsi a sfidare a colpi di esibizioni, bonus e malus le altre squadre, magari di amici, parenti o colleghi. Ma non solo. Rotoloni Regina ha anche i propri bonus, pensati per enfatizzare le caratteristiche distintive del proprio prodotto.
Leggi anche: SANREMO 2024, COSÌ AMADEUS E “L’EFFETTO NOSTALGIA” SONO DIVENTATI PROTAGONISTI DEI PROMO DEL FESTIVAL
Previste anche attività di influencer marketing con il coinvolgimento di Angelica Massera, attrice, comica e imitatrice, e Sabrina Bambi, conduttrice radiofonica, che sosterranno la lega Rotoloni Regina sui loro profili Instagram con contenuti dedicati.
Sempre legato al fantasy game, fino al 27 febbraio è attivo anche il concorso “Bisogni da FantaSanremo”, che mette in palio premi destinati in particolare agli amanti della musica e dei viaggi. I vincitori verranno estratti entro il 20 marzo, per partecipare sarà necessario compilare il form sul sito dedicato.