di Cosimo Vestito

Gruppo Gabetti sceglie AdMove.com per digitalizzare il suo volantino

L'azienda utilizzerà la piattaforma di proximity marketing di Max Willinger e Enrico Majer per personalizzare e geolocalizzare i suoi annunci immobiliari

Gruppo Gabetti ha scelto la piattaforma di proximity marketing AdMove.com per far evolvere il tradizionale volantino cartaceo di promozione degli annunci immobiliari. Le tecnologie di business intelligence e geomarketing della soluzione consentiranno ad ogni agenzia del Gruppo - con le insegne Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa - di trasformare gli annunci immobiliari in un “volantino digitale” personalizzato, pronto per essere veicolato presso un target accuratamente geo-localizzato a livello locale attorno ad ogni punto vendita o nelle zone di interesse del franchisee. “Il Gruppo Gabetti disporrà di un altro canale di comunicazione digitale, che raggiungerà i clienti mentre utilizzano le app del proprio smartphone. Infatti, i messaggi geo-localizzati transitano sul bouquet di oltre 9.000 app, disponibili alla tecnologia di AdMove. Una modalità innovativa ed estremamente misurabile, che darà grande visibilità alle nostre agenzie a livello locale. Si tratta di un altro tassello della nostra strategia di comunicazione a supporto delle nostre agenzie, che potranno pianificare campagne pubblicitarie in modo rapido e mirato, targettizzando i propri annunci e veicolandoli in modo molto più efficace rispetto al tradizionale volantino cartaceo. L’obiettivo, oltre a ridurre l’impiego di carta, è quello di incrementare l’effetto drive-to-store e ricevere una dettagliata reportistica, valutandone così la performance”, ha dichiarato Stefania Binda, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gabetti. “Gabetti era alla ricerca di una soluzione efficace e conveniente che permettesse all’organizzazione di rinnovare la propria modalità di comunicazione attraverso l’ausilio del digitale, senza che ciò comportasse procedure complicate per le agenzie del Gruppo sparse sul territorio”, ha commentato Enrico Majer, Co-Fondatore di AdMove.com insieme a Max Willinger, “Le funzionalità avanzate e la grande flessibilità della nostra piattaforma ci hanno consentito di rispondere alle esigenze del Gruppo Gabetti semplificando al massimo l’iter di preparazione delle campagne da parte delle agenzie del network che saranno in grado di caricare sul proprio volantino digitale gli annunci immobiliari compilando un semplice form con i dati delle singole offerte, corredati delle immagini. Ciò rappresenta un perfetto esempio della semplicità e versatilità della nostra piattaforma, che si dimostra in grado di adattarsi ad ogni richiesta specifica del cliente”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI