• Programmatic
  • Engage conference

Grey diventa partner di Regina per la gestione dei canali social in Europa

L'agenzia guidata dal ceo Marta Di Girolamo amplia la collaborazione con il marchio di Sofidel, per il quale firma già le campagne pubblicitarie dal 2017

Marta Di Girolamo

Marta Di Girolamo

Grey diventa partner di Regina per la gestione dei canali social in Europa. Dopo averle affidato quattro anni fa l’incarico per la gestione dell’advertising di ReginaSofidel, realtà mondiale operativa nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, sceglie ora Grey come agenzia social in 6 paesi europei: Italia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Polonia e Romania. L'incarico è stata affidato nel dettaglio al network europeo di Grey Social, di cui Grey Italia fa parte rivestendo per questo progetto un ruolo centrale. L'assegnazione è avvenuta a seguito di una consultazione. L’agenzia di Wpp Italia svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e, a partire dal mese di  luglio, coordinerà gli hub locali e la moderazione di nove pagine Facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla. “Questo nuovo incarico ci riempie di orgoglio”, commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey Italia. “La long idea ‘Paper for People’ che abbiamo identificato nel 2017 per Regina, e che ha dato vita a una piattaforma di comunicazione internazionale, oggi trova nei social un nuovo canale di espressione: porteremo Regina ancora più vicino alle persone, valorizzando il suo ruolo nella cura dell’igiene e della pulizia così come il suo impegno a difesa dell’ambiente”. Grey-Social “Siamo entusiasti di lavorare con Regina, una delle marche più popolari e innovative in Europa, con un focus costante sulle persone”, aggiunge Ivan Palmer, Ceo di Grey Social. “Il network europeo di Grey Social nasce per offrire una combinazione di creatività, coerenza e controllo a quei brand che, come Regina, operano su molteplici piattaforme sociali e digitali in molteplici mercati, per connettersi con una audience diversificata e costantemente in crescita. Confidiamo in una collaborazione di lunga durata e reciproco successo.”

Credit

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
  • Director of Digital & Social Media: Davide Villani
  • Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
  • Account Director: Milena Nuzzi
  • Grey Social Europe: Ivan Palmer
  • Grey Social DE: Maja Peters, Marietta Buchholz
  • Grey Social UK: Lydia Wise, Rachael Bowen
  • Grey Social Poland: Joanna Hurda, Dominika Jezierska

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI