• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2024
di Caterina Varpi

Granlatte cerca un'agenzia per la promozione dei prodotti lattiero-caseari negli USA

Il budget complessivo è pari ad un massimo di 2 milioni e 770 mila euro, Iva esclusa, per un contratto della durata di 36 mesi

granlatte.jpg

Granlatte Società Cooperativa Agricola a.r.l., in qualità di organismo proponente di “EU Dairy: Integrated Supply Chain & High Quality USA”, programma di informazione e promozione di durata triennale (2025 – 2027), sui paesi terzi ha indetto un bando di gara per la scelta di un'agenzia che realizzi le attività del programma che si svolgerà negli Stati Uniti e riguarderà i prodotti lattiero-caseari, come Parmigiano Reggiano, gorgonzola, Grana Padano e Pecorino Sardo (qui i documenti di gara). 

Il budget complessivo è pari a un massimo di 2.770.000, Iva esclusa, per 36 mesi, con avvio indicativo al 1° febbraio 2025.


Leggi tutte le novità sui BANDI DI GARA


Il programma si rivolge a diversi target: consumatori, in particolare adulti food lovers, attenti alle tematiche del benessere, della salute e della cucina, di classe
socio-economica medio alta, residenti nelle aree metropolitane, operatori media, operatori trade e operatori HoReCa

L'obiettivo generale è quello di migliorare la conoscenza e la reputazione dei prodotti lattiero-caseari europei, in particolare degli ingredienti panna e mascarpone
e formaggi stagionati, come prodotti contraddistinti da elevata qualità organolettica e nutritiva, tracciati e garantiti sotto il profilo della sicurezza alimentare. 

Ecco le attività che dovranno essere presenti: public relations, web site, social media, pubblicità, communication tools, eventi, promozioni sul punto vendita.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte sono le ore 12 del 12 aprile 2024. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI