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di Cosimo Vestito

Gitto Battaglia 22 vince la gara social di Pulsee Luce e Gas

L’agenzia indipendente, che a novembre 2020 si era aggiudicata la comunicazione del rilancio del brand, amplia l'incarico

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Dopo essersi aggiuficata a novembre 2020 la gara per la comunicazione del rilancio di Pulsee Luce e Gas, Gitto/Battaglia_22 espande la collaborazione con l'azienda ottenendo anche la comunicazione su tutti i canali social del brand.

L'agenzia di Vicky Gitto e Roberto Battaglia nata a inizio 2019 si occuperà di tutti gli asset di comunicazione a 360 gradi di Pulsee, brand full digital di Axpo Italia, ormai consolidatosi come quarto operatore nel mercato libero Italiano dell’energia, sottolinea la nota.

La decisione, da parte dell’azienda, di integrare la gestione dei canali social in GB22 premia la relazione e la crescita ottenuta dal brand Pulsee in questo anno di partnership, prosegue il comunicato, oltre a garantire, in un’ottica di coerenza, la brand guardianship su tutti i touchpoint.

“Il percorso di affermazione di un brand in un comparto ad alta competitività come quello dell’energia e in cui è fondamentale trovare linguaggi e immagine distintiva è una sfida avvincente e ricca di stimoli”, commenta Beatrice Colosio, neo ATL, Media & brand Manager di Axpo Italia, “Quello con GB_22 è un percorso di esplorazione che ha vissuto diverse tappe in questi anni e che culmina in questo nuovo incarico. Pulsee parla ad una community che ha grandi aspettative in fatto di digitalizzazione, innovazione e tecnologia. Il brand ha le caratteristiche di servizio per soddisfare queste esigenze ed ha il compito di trasmetterle in un linguaggio immediato, creativo e attrattivo all’interno di una industry ancora troppo legata a schemi del passato”.

“E’ una grande conferma del percorso di crescita iniziato insieme poco più di un anno fa e che pone nuovi obiettivi su cui concentrarci nei mesi a venire. Siamo molto orgogliosi di ripartire con questa nuova sfida che ci posiziona come partner a 360 gradi di un player cosi innovativo e 100% digitale, oltre a rappresentare un momento chiave nella linea evolutiva della relazione tra il brand e il dna della nostra struttura”, ha commentato Gitto.

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