• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Pulsee sceglie Gitto Battaglia 22 come nuova agenzia

L'incarico al termine di una gara

PULSEE_GB22.jpg

Pulsee, brand full digital di Axpo Italia, terzo operatore di energia nel mercato libero italiano, sceglie Gitto Battaglia_22 per la creatività della nuova campagna di comunicazione, a seguito di una gara partita lo scorso settembre.

L’agenzia indipendente guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia e nata nel 2019, ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la short list finale e curerà lo sviluppo creativo di una campagna che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività attività collaterali legate alle sponsorship del brand collegata alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.


Leggi anche: ROUGJ SCEGLIE GITTO/BATTAGLIA_22 PER IL LANCIO DELLA NUOVA LINEA DI SMART FILLER


Pulsee è l’energy company full digital di Axpo Italia, terza in Italia nel mercato libero. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile. “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione, Pulsee è un brand dinamico, innovativo e poi è un challenger proprio come noi", commenta Vicky Gitto - ECD e Founder Gitto/Battaglia_22. 

Questo invece il commento di Alicia Lubrani, Direttore Marketing e Country Corporate Communication Axpo: “In un mercato molto affollato e competitivo, che tende a disorientare il consumatore, Pulsee si distingue facendo leva sul digitale, sulla grande attenzione al green, ma soprattutto sulla semplicità e trasparenza delle proposte Energy & Gas che rappresentano tutti i nostri clienti Pulsee. I “Pulseer”, indipendentemente da età, genere, occupazione o stato familiare, sono esploratori metropolitani, indigeni digitali, curiosi, insofferenti al concetto di "limite"; e preferiscono essere stupiti anziché accontentati. La nuova partnership con GB22 saprà valorizzare con il forte impulso creativo (espresso nella gara) i valori di un brand che vuole fare la differenza, sempre”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI