Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online per la moda, continua il suo percorso di sviluppo e crescita e annuncia il lancio di Digital Gateway: una business unit B2B dedicata ai servizi di digitalizzazione.
“La declinazione B2B del nostro modello di business appare come un’evoluzione del tutto naturale in un momento, come quello attuale, che richiede sempre più competenze e strumenti in grado di fare la differenza nei processi di digitalizzazione delle aziende. Il Digital Gateway risponde a questa necessità con quelle competenze best in class maturate nel corso della pluriennale esperienza di Giglio.com e che ne hanno determinato il successo”, commenta Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato della società.
La business unit Digital Gateway comprende quattro moduli: Shooting Hub, che offre servizi di produzione digitale di cataloghi e-commerce con oltre venti studi fotografici e professionisti esperti; Creative Hub, che aiuta a posizionare i brand attraverso campagne editoriali personalizzate; Marketing Hub, che supporta la pianificazione e l'ottimizzazione del marketing online, avendo acquisito 130.000 nuovi clienti nel 2023; e Technology Hub, che fornisce supporto nella progettazione di siti web e architetture tecnologiche con una tecnologia proprietaria.