• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Marco Donati

Ferrero lancia la nuova promo autunnale “Kinder Game”, con Panama

L’agenzia ha progettato logo, key-visual ed i materiali per i punti vendita

Immagine 730 416.jpg

Ferrero lancia la nuova promozione autunnale “Kinder Game”: dal 25 settembre al 18 ottobre l’uovo Kinder si trasforma in un maxi contenitore che racchiude all’interno 12 giochi originali: 60 carte in 6 colori, 1 tabellone fronte e retro, 6 pedine, 2 dadi, 1 block-notes. Acquistando 3 euro di prodotti a marchio Kinder, sarà possibile vincere una delle 100 uova-giocattolo in palio ogni giorno. 

Panama ha disegnato logo e key-visual dell’operazione, progettando le grafiche per la comunicazione nei punti vendita. L'agenzia ha affiancato il team trade Ferrero nella realizzazione dei diversi materiali, fornendo i visual per le strutture principali (crowner, totem) e per gli item di supporto (promo, packaging del premio).

L’attività ha impegnato designer e progettisti dell’agenzia, dai primi concept alle renderizzazioni finali. I materiali sono distribuiti nei punti vendita di tutta Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI