• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/05/2023
di Marco Bartolo

Dyson entra nel mondo dell’audio con Dyson Zone e sceglie Tananai come ambassador per l’Italia

Previsto un piano di contenuti con pianificazione sui canali social del cantante e sulle properties della società inglese

dyson.jpg

Annunciate lo scorso anno, arrivano ufficialmente in Italia a partire dal 30 maggio le Dyson Zone, le cuffie over-ear dell’azienda inglese che combinano ingegneria acustica all’avanguardia ed elevate prestazioni di filtrazione dell’aria, offrendo al contempo un'esperienza di ascolto immersiva e una purificazione dell'aria on-the-go quando serve.

Per il lancio della nuova categoria audio, Dyson ha scelto di collaborare con Tananai, cantautore multiplatino tra i più apprezzati della scena musicale italiana.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU BRAND E AZIENDE


“La musica per me è tutto, riempie quasi la totalità delle mie giornate, non solo quando sono in studio o sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni, in ogni momento. Per me è fondamentale poterla ascoltare sempre al massimo della sua espressione e per questo le cuffie sono il mio migliore amico: sono andato a prendere voli in aeroporti dimenticando a casa il passaporto, ma mai le cuffie. La musica in cuffia è una carezza, un abbraccio che voglio sempre portare con me”, ha riferito il cantante.

Tananai sarà, dunque, protagonista della comunicazione di lancio di Dyson Zone sui social. Il piano di contenuti prevede una pianificazione sui canali social dell’ambassador e sulle properties di Dyson.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI