• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/01/2026
di Caterina Varpi

Demi Moore è la nuova Global Brand Ambassador di Kerastase. Gli scatti firmati da Inez e Vinoodh

demi-moore-kerastase.jpg

Demi Moore è la nuova Global Brand Ambassador di Kerastase, brand haircare di L’Oréal Professional Division. 

L'attrice, nota per le sue performance memorabili in pellicole di successo, da Ghost e Proposta indecente a Soldato Jane e The Substance, con il suo ruolo più recente che l’ha vista nella seconda stagione della serie Landman, di Taylor Sheridan, è conosciuta come icona anche per i suoi capelli. "Attualmente ammirata per la sua chioma lunga nero corvino, originale e distintiva, Moore è nota per essersi spinta oltre i limiti dell’hair styling con una serie di look iconici", si legge nella nota dell'azienda. Dalla testa rasata a un moderno pixie-cut, ha giocato con i propri capelli "come strumento di trasformazione per veicolare emozioni, sicurezza di sé e una prospettiva unica sulla femminilità. Più che un semplice stile, i suoi capelli divengono un simbolo di forza, individualità ed eleganza intramontabile, a riflettere la vera essenza della donna Kérastase: coraggiosa, sicura e fedele a sé stessa, sempre e ovunque". 

Demi Moore è celebre anche per il suo impegno nel sostenere l’empowerment femminile. Ha abbattuto barriere e tabù affrontando apertamente temi come l'ageismo e il sessismo, usando la propria visibilità per promuovere nuove narrazioni e ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

“Ho sempre ammirato la presenza d’impatto di Demi, tanto sullo schermo che nella vita reale. Incarna una rara combinazione di eleganza, forza e autenticità che ha ispirato numerose generazioni. Demi è temeraria, non solo nei suoi ruoli iconici, ma anche nel modo in cui concretizza la propria individualità e condivide il suo viaggio con onestà e grazia. I suoi leggendari capelli sono più che semplicemente belli: simbolizzano la sua sicurezza di sé e la sua libertà. Sostiene fortemente la forza di essere sinceri verso sé stessi, promuovendo l’espressione di sé e incoraggiando le persone a scrivere la propria storia. Demi riflette al 100% lo spirito della donna Kérastase: coraggiosa, forte e decisa nel far brillare la propria storia”, spiega Amber Zak Yopp, Global Brand President, Kérastase.

La campagna consolida la relazione di lunga data tra il brand e i fotografi Inez e Vinoodh, che hanno fotografato Moore a New York. A queste immagini seguirà una nuova campagna globale per la rinnovata linea Chronologiste di Kérastase. 

"Sono davvero onorata di entrare a far parte della famiglia Kérastase come Global Brand Ambassador. La mia vita è stata plasmata dall'amore, dalla crescita personale e dalla ricerca di nuove esperienze, e i miei capelli mi hanno accompagnata in questo percorso. Credo che nei capelli ci sia un'energia unica; incarnano le esperienze che abbiamo vissuto, la fiducia che abbiamo in noi stessi e la nostra individualità. Credo che lasciare che i nostri capelli si rivelino nella loro natura e raccontino la loro storia sia un atto liberatorio. Per me questo è il significato profondo della bellezza: essere autentici e accogliere la propria natura. Non vedo l'ora di condividere con tutti voi questo mio nuovo capitolo con Kerastase", ha commentato Demi Moore. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI