• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Deborah Milano, al via la campagna “Like a Pro”. Firma InTesta

L’agenzia di Armando Testa cura la creatività della nuova comunicazione dedicata al mascara per ciglia effetto extension professionale

Deborah Milano, al via la campagna onair “Like a Pro”. Firma InTesta

Deborah Milano, al via la campagna onair “Like a Pro”. Firma InTesta

Un mascara ultra-performante può dare alle ciglia l’effetto extension degno di un salone professionale. Questo l’insight alla base della nuova campagna TV di Deborah Milano, sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa), per la comunicazione dell’innovativo mascara "Like a PRO Volume effetto extension".   

Guarda qui lo spot:

Nel video la protagonista dimostra che per avere uno sguardo “livello PRO” bastano poche passate del mascara giusto. Il primo soggetto della campagna pianificata in televisione dal 17 settembre, è lo spot da 20” dedicato al nuovo "Like a PRO con Acido Ialuronico", per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia. L’intera comunicazione della gamma "Like a PRO" è supportata anche da una campagna digital e da una di influencer marketing. Tutti gli spot portano la firma del regista Giorgio Neri.

DEBORAH MILANO, ECCO CHI HA LAVORATO ALLA CAMPAGNA:

Il team di professionisti che ha preso parte al progetto "Like a PRO".

• Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa 

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro 

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi 

• Client Director: Laura Alberti 

• Account Executive: Erika Gentile  

• Casa di Produzione: Albatros Film 

 

 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI