Nuova avventura professionale per David Tommaso. Attuale Direttore Marketing e Vendite di Leolandia, il manager dal prossimo 14 luglio passerà in Network Holding SpA, con il ruolo di General Manager Amusement Parks e il compito di dirigere le attività e lo sviluppo di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV di Roma, Roma World, il parco tematico dell’antica Roma, il parco acquatico Aqua World e lo storico Luneur Park.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a David Tommaso nel nostro team – dichiara Antonio Abete, Presidente e AD Cinecittà World Spa - la sua consolidata esperienza rappresenta un valore aggiunto per lo sviluppo dei nostri parchi”.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Ringrazio David Tommaso per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e gli porgo i miei migliori auguri per questa nuova esperienza professionale”, commenta Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia. Prima di ricoprire il ruolo di Direttore Marketing e Vendite di Leolandia (veste in cui recentemente lo avevamo intervistato), David Tommaso è stato Marketing and Sales Director in Zoomarine, Direttore Commerciale in Blockbuster, Direttore Vendite in Paramount H.E e Sales Director in Universal Pictures.
“Sono davvero felice e grato per questa opportunità – commenta Tommaso - ci impegneremo per arricchire l’esperienza dei parchi offrendo contenuti e servizi che possano sostenere il loro posizionamento distintivo e proseguire il processo di crescita”.