• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/12/2021
di Caterina Varpi

Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP cerca un'agenzia per il programma di informazione "Deli.m.e.a.t"

Il programma partirà nel 2022 e avrà durata triennale. Il valore dell'appalto è di 1,6 milioni

zampone-modena.jpg

E’ aperto il bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma “Deli.m.e.a.t. – Delicious moments: European authentic taste’’ – programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia, con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e Consorzio Cacciatore Italiano

Il valore totale stimato, Iva esclusa è di 1.666 882.80 euro per la durata di 36 mesi. Il contratto d'appalto non sarà rinnovato. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITA E MEDIA


Il programma partirà nel 2022,  si svolgerà nel mercati Italia e Francia e avrà durata triennale. I prodotti protagonisti saranno: Zampone Modena IGP, Cotechino Modena IGP, Mortadella Bologna IGP e Salamini Italiani alla Cacciatora DOP.

Il soggetto incaricato dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: Relazioni Pubbliche, Sito web e social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 7 di gennaio alle ore 12.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI