• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2023
di Caterina Varpi

Consorzio Pecorino Toscano sceglie Zowart per la promozione in Italia e Germania

Il valore totale stimato ammonta a 1.202.040.00 euro, Iva esclusa, per un contatto della durata di 36 mesi

pecorino-toscano-dop_695295.jpg

Consorzio per la Tutela del Pecorino Toscano DOP ha annunciato che la gara di selezione per l’individuazione dell’organismo di esecuzione del programma “Gusto – Guarantee Uniqueness Savour Tradition Origin” è stata aggiudicata alla società Zowart s.r.l.

La procedura di selezione aveva per oggetto l'affidamento di eventi di azioni di promozione e comunicazione in Italia e Germania da espletare all'avvio del contratto fino al termine del programma triennale


Leggi anche: CONSORZIO PECORINO TOSCANO DOP AVVIA GARA PER LA COMUNICAZIONE IN ITALIA E GERMANIA


I quattro prodotti protagonisti di Gusto saranno: Pecorino Toscano DOP, Prosciutto Toscano DOP, Finocchiona IGP e Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP.

Il valore totale stimato ammonta a 1.202.040.00 euro, Iva esclusa, per un contatto della durata di 36 mesi.

L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire le seguenti aree di attività, individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative articolate in: pubbliche relazioni, social media, advertising su network televisivi e online; definizione dell’identità visiva della campagna; creazione spot video promozionale; “Restaurant week”, partecipazione a eventi organizzati da terzi; incoming.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI