• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Conou sceglie Changee dopo gara per lo sviluppo del nuovo piano di comunicazione

L'incarico triennale assegnato dal Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati all'agenzia prenderà il via a partire dal 2024

Conou-Changee.png

Conou, Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati, ha scelto l’agenzia Changee come partner cui affidare lo sviluppo del nuovo piano di comunicazione triennale, che partirà nel 2024.

L’agenzia di comunicazione integrata, associata a The Network One di Londra, è stata selezionata in seguito di un articolato processo di gara svoltosi tra maggio e novembre 2023.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


La strategia ideata dall’agenzia in coordinamento con Conou abbraccerà tutti i canali, sia fisici che digitali, e avrà un duplice obiettivo: rafforzare l’awareness di Conou, come uno dei principali attori dell’economia circolare in Italia, e nello stesso tempo sensibilizzare e coinvolgere cittadini, imprese e istituzioni nel loro ruolo di protagonisti in questo importante processo.

“Siamo un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale” dichiara Riccardo Piunti, Presidente Conou. “Vogliamo raccontare la nostra storia, farla conoscere, perché pensiamo che questo modello italiano sia davvero vincente ed esemplare. E in questo senso, la comunicazione svolgerà sempre più un ruolo chiave e potrà darci quella marcia in più che ci serve”.

Le attività a supporto di questa strategia saranno studiate e attuate in coordinamento con la sede di Roma di Changee.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI