• Programmatic
  • Engage conference

11/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Chiara Ferragni è la nuova brand ambassadori di Bvlgari

L'influencer aiuterà il marchio fashion "a comunicare i propri valori ad un'audience cross generazionale e internazionale”

Chiara-Ferragni-nuova-global-ambassador-Bulgari-960x540.jpg

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo ingresso nel cda di Tod’s, una notizia che ha spinto il titolo della maison dei Della Valle in Borsa con una crescita del 14%, Chiara Ferragni si lega ora ad un altro importante brand italiano della moda. 

Bvlgari ha annunciato l’ingresso di Chiara Ferragni nella sua community di pr ambassador. Nel suo nuovo ruolo, la celebre influencer aiuterà il marchio "a comunicare i propri valori ad un'audience cross generazionale e internazionale”, si legge nella nota stampa. 

Nelle immagini scattate in uno studio fotografico a Milano dal fotografo Giulio Rustichelli, Chiara Ferragni posa di fronte all’obiettivo indossando una serie di icone della gioielleria di Bvlgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti Viper, ma anche una collana della linea di alta gioielleria Monete.


Leggi anche: I TESTIMONIAL VANNO ANCORA DI MODA. SCOPRI QUI QUANTI SONO 


“Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bvlgari family come nuova Global ambassador”, dice Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bvlgari. “Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità. Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury”.

“Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri” aggiunge Chiara Ferragni. “L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI