• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2021
di Alessandra La Rosa

Ferrari, Jane Reeve lascia. Charlie Turner sarà il nuovo capo della comunicazione

Ferrari affida la guida della comunicazione a Charlie Turner (Photo by Jannis Lucas on Unsplash)

Ferrari affida la guida della comunicazione a Charlie Turner (Photo by Jannis Lucas on Unsplash)

A seguito della decisione di Jane Reeve, Chief Communication Officer di Ferrari, di seguire nuove sfide professionali a Milano alla fine del 2021, Ferrari avrà un nuovo capo della comunicazione.

Si tratta di Charlie Turner, attualmente Chief Content Officer della casa del cavallino rampante, che a partire dall’inizio del 2022 estenderà le sue mansioni al coordinamento di tutta la comunicazione della società.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Turner è entrato in Ferrari ad aprile di quest’anno con la carica di Chief Content Officer, dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Editoriale di TopGear, trasmissione della BBC, dove nel corso degli ultimi dieci anni ha guidato la crescita e lo sviluppo di una delle più grandi community mondiali dedicata a tutti i temi riguardanti le auto e i motori.

Ad annunciare l’ampliamento del suo ruolo è la stessa Ferrari in una nota, in cui ringrazia Jane Reeve - in forze nel team dell'azienda dal 2019 - “per il prezioso lavoro svolto” e le porge “i migliori auguri di successo per le future attività”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI