Ceres è online con il nuovo sito web che vuole raccontare i diversi stili di birra, in versione bottiglia e lattina, del brand. Infatti, recentemente, la famiglia Ceres si è allargata (trovi qui l'articolo sulla campagna della nuova gamma): al fianco della classica Strong Ale ci sono le nuove birre pensate per incontrare i gusti più contemporanei. È nata così l’esigenza di creare una nuova struttura per la piattaforma web.
Il sito è stato completamente riprogettato per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design, firmato da Arc Leo Burnett, che vuole mettere in risalto l’anima della gamma completa Ceres e da contenuti, realizzati da BCube, pensati per raccontarla con il linguaggio irriverente caratteristico del brand.
Grazie all'uso della tecnologia l’esperienza di navigazione è stata resa dinamica e ottimizzata dal punto di vista delle performance, rendendo l’interazione tra brand e utente più coinvolgente, conclude il comunicato.
Credits
Arc Leo Burnett
- Managing Director: Stelio Spadaro
- Digital Creative Director: Christian Popodi
- Account Manager: Claudia Olivieri
- UX & Content manager: Barbara Berardi
- Digital Art Director: Alessandro Bocchetti
- Technical Director: Umberto Caldera
- Senior Programmer: Simone Dorati
- Front end developer: Giulio Bramante
BCube
- Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
- Direzione Creativa: Arturo Dodaro
- Account Director: Viktoria Ovtcharenko
- Account Executive: Antonia Martone