• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/11/2022
di Caterina Varpi

Cassa Depositi e Prestiti cerca un'agenzia per la progettazione e l'organizzazione di eventi

Il bando ha un valore di 950.000 euro, Iva eslusa, per la durata di 24 mesi

cdp-logo_470624_617890_630361_640749_657293.jpg

Cassa Depositi e Prestiti ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di “Progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi fisici, digitali e ibridi", del valore di 950.000 euro, Iva eslusa, per la durata di 24 mesi.

Per il triennio del Piano Strategico 2022-2024, CDP intende organizzare eventi di posizionamento e promozione commerciale di diversa ampiezza e tipologia, sia in termini di numero di partecipanti che di target/obiettivo, in Italia come all’estero, si legge nel capitolato.


Leggi anche: CASSA DEPOSITI E PRESTITI UFFICIALIZZA LA VITTORIA DI REPLY NELLA GARA PER I CANALI SOCIAL


Più nello specifico, l'agenzia scelta andrà a occuparsi di grandi eventi di posizionamento ed engagement organizzati in prima persona da CDP e società del Gruppo con obiettivi di comunicazione esterna ed eventi di promozione commerciale sul territorio nazionale e internazionale.

I primi trattano temi di interesse per il Sistema Paese, coinvolgono importanti relatori e opinion leader e sono focalizzati su innovazione, sostenibilità e internazionalizzazione.Si stimano 1 o 2 grandi eventi l’anno di comunicazione esterna.

Per quanto riguarda gli eventi di promozione, si tratta di  occuparsi dell'implementazione di spazi espositivi nelle fiere di primaria importanza organizzate da terzi e di appuntamento  volti a valorizzare le sponsorizzazioni. 

Tra i servizi che potrebbero essere richiesti: Ideazione, progettazione e sviluppo del concept creativo; attività di supporto nella contrattualizzazione e gestione di aziende sponsor; segreteria organizzativa; forniture servizi Audio-Video-Luci convention, congressi, meeting e fiere; personalizzazione e sviluppo applicazioni per business matching e interazione in evento e altro ancora.

Qualora alla scadenza del contratto non si fosse esaurito tutto il plafond, CDP si riserva la facoltà di prorogare la scadenza contrattuale fino all’esaurimento del plafond residuo, e comunque per un ulteriore periodo di tempo non superiore a 12 mesi. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 12 dicembre alle 12.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI