• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Cassa Depositi e Prestiti ufficializza la vittoria di Reply nella gara per i canali social

Prosegue intanto il pitch per il media pubblicitario dove si contendono l'incarico l’uscente Mindshare, Zenith, Digital Angels e Digitouch Marketing

cdp-logo_470624_617890_630361_640749.jpg

Cassa Depositi e Prestiti ha ufficializzato la chiusura della gara avviata per l’affidamento biennale dei servizi di comunicazione corporate per i canali social. Come già anticipato da Engage, ad imporsi nel bando è stato il raggruppamento composto da Reply Digital Experience e da Xister Reply.

Il valore dell’incarico è di 182mila euro, con un ribasso del 20% rispetto ai 212.000 euro previsti dal bando: 120mila euro saranno destinati a tutti i servizi compresi nel capitolato (rispetto ai 150mila euro a base d’asta) mentre 62mila euro è il valore del plafond non vincolante per CDP, ai fini dell’attivazione della figura del senior social media manager, on demand. In caso di attivazione di questa figura professionale, sarà corrisposta una tariffa mensile di 3.200 euro.


Leggi anche: WALLAPOP, PAYPAL, MONDELEZ, VODAFONE, ... LE ULTIME NEWS SULLE GARE PUBBLICITARIE


Le altre agenzie in gara erano Digital Angels e Justbit, mentre Alkemy, Imille e Tbwa\Italia, invitate a partecipare, hanno declinato

E’ infine ancora in corso intanto la gara per il media pubblicitario avviata da Cassa Depositi e Prestiti del valore di 2,4 milioni di euro. In questo caso in lizza ci sono l’uscente Mindshare, Zenith, Digital Angels e Digitouch Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI