• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Caffè Napoli sceglie Brainpull per il nuovo spot e le campagne digital

La catena franchising di caffetterie dà il via alla sua nuova comunicazione potendo contare sul supporto dell'agenzia di marketing e comunicazione con sedi in Puglia e a Milano

caffenapoli.jpg

Nuovo spot e nuova agenzia per Caffè Napoli. La catena franchising di caffetterie presente a Milano con diversi punti vendita e a Londra ha svelato a fine giugno lo spot per raccontare il rito del caffè, e la filosofia e la tradizione del caffè sospeso. Caffè Napoli ha scelto Brainpull, agenzia di marketing e comunicazione con sedi in Puglia e a Milano, per l'ideazione, la realizzazione e il montaggio del filmato. Da dicembre 2018 Brainpull si occupa per Caffè Napoli di consulenza digital marketing, gestione social, advertising strategy, produzione foto e video. [embed]https://www.youtube.com/watch?v=Qf6wX5VP6Rc[/embed] Caffè Napoli nasce con la volontà di superare il vecchio concetto di bar: il banco filo strada, il pavimento con maioliche di Vietri e le pareti color Blu Navy sono solo alcuni degli elementi distintivi del format usati per ricreare l’ambiente tipico di un’accogliente casa napoletana, luogo di culto e di incontro dove poter bere il caffè espresso, servito rigorosamente con la cremina e accompagnato da una pasticceria di alta qualità. Caffè Napoli è un’idea di tre imprenditori che operano nel digitale, Francesco Fiandra e i fratelli Mauro e Fabio Compagnoni, e di Giuseppe Grieco e Lino Terraciano, già titolari delle due caffetterie più famose a Pozzuoli, vicino a Napoli. Da questa collaborazione è nata Exytus, la società che ha poi creato la catena Caffè Napoli, aperta a Milano poco prima di Expo 2015 con l’obiettivo di investire in un prodotto riconosciuto in tutto il mondo come un’eccellenza italiana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI