• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Baileys sceglie Vml London per il digital a livello globale

Il focus sarà sul data driven marketing e sulle strategie social

Baileys-VML-London.jpg

Baileys ha scelto Vml London per la gestione delle attività digital a livello globale, con un focus su data driven marketing e sulle strategie social. La scelta del brand di Diageo è avvenuta a seguito di una gara e riguarda i mercati dell’Europa, del Nord America e dell’Asia. Alla consultazione hanno preso parte inizialmente sette agenzie. Alla fase finale sono approdate, oltre all'agenzia di Wpp Group, R/GA e We Are Social. Secondo quanto riporta la stampa specializzata internazionale, in precedenza ad occuparsi di questo incarico era Mother, agenzia scelta nel 2015 come partner globale per la strategie e la creatività delle campagne pubblicitarie. Vml entra dunque a fare parte del roster di agenzie di cui si avvale Baileys, tra cui figurano anche Carat, Ogilvy Pr e Geometry Global.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI