• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Audi sceglie BBH e IBM per la trasformazione digitale del brand nel Regno Unito

BBH avrà il compito di reiventare i touchpoint, digitali mentre IBM iX si occuperà della trasformazione digitale di tutti i canali della casa automobilistica

BBH avrà il compito di reiventare i touchpoint, digitali mentre IBM iX si occuperà della trasformazione digitale di tutti i canali Audi. Le due agenzie lavoreranno insieme sotto lo stesso tetto come un'unica squadra e a stretto contatto con Antony Roberts, Digital Manager di Audi UK. "Abbiamo ottantasettemila visite al giorno su audi.co.uk. È di gran lunga il nostro più grande showroom. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza digitale che sia unica e intelligente come le nostre auto per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. BBH ha una profonda conoscenza di come valorizzare al meglio il nostro brand, mentre IBM è sinonimo di eccellenza tecnologica. Lavorando insieme, offriremo esperienze digitali secondo lo stile, l’eleganza e il fascino di Audi”, ha affermato Benjamin Braun, direttore marketing della divisione Regno Unito della casa automobilistica . "Per 37 anni, BBH ha costruito il marchio Audi attraverso le comunicazioni. Ora passiamo al livello successivo portando lo stesso livello di creatività e creatività BBH ad una esperienza totale e completa del marchio Audi ", ha aggiunto Ian Heartfield, Chief Creative Officer di BBH London. "IBM iX è entusiasta di unire le proprie forze con Audi, iniziando - con uno dei brand più prestigiosi al mondo - un viaggio di “digital reinvention”. Lavoreremo insieme all'incrocio tra strategia, creatività e tecnologia per dare il via a una trasformazione innovativa", ha concluso Debbie Vavangas, IBM iX UK Lead.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI