• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Arclinea si affida a Young Digitals per la comunicazione

Il marchio italiano specializzato nella progettazione e produzione di cucine di alto livello ha scelto l'agenzia con l’obiettivo di far crescere la propria visibilità sul mercato internazionale

Arclinea, marchio italiano specializzato nella progettazione e produzione di cucine di alto livello, si affida a Young Digitals per la comunicazione digitale. L’azienda veneta, del gruppo Design Holding S.p.A. di cui fanno parte anche B&B Italia e Maxalto, ha scelto l'agenzia con l’obiettivo di far crescere la propria visibilità sul mercato internazionale con una comunicazione guidata da un approccio strategico. Il progetto prevede l'impiego di tutti i canali digitali e la produzione di contenuti video da parte dello studio di produzione interno. “Arclinea ci offre l’opportunità di portare nel mercato internazionale il design Made in Italy secondo una grammatica che conosciamo bene, ma di farlo attraverso competenze nuove, strade inedite e metodologie portate dalla profonda evoluzione della nostra azienda. Sono momenti di forte consapevolezza, momenti in cui la vision abbracciata e le scelte strategiche portano frutti tangibili”, commenta Michele Polico, CEO dell'agenzia. Per Young Digitals si consolida quindi l’esperienza nel settore del design, dove in questi anni ha costruito ha competenza approfondita lavorando con marchi come B&B Italia, Maxalto, Arper, Lapitec, Flou e Fendi Casa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI