Anicav (Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali) ha indetto due diversi bandi di gara per il servizio di pubbliche relazioni per, rispettivamente, il progetto “Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!” in diversi paesi europei e per “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” in Cina e Giappone.
Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes
II primo bando riguarda il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes”, ideato per Itala, Cina e Giappone, dal valore, di 1.811.885 euro, IVA esclusa.
Tra i servizi richiesti ci sono relazioni pubbliche e ufficio stampa, integrazione portale, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione social media, pubblicità (stampa, TV, digitale, social media) e strumenti e materiale di comunicazione.
Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 febbraio alle 12, con apertura delle offerte il giorno seguente.
Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice
Il bando di gara relativo al programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!”, che coinvolge Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Svezia, ha un valore, IVA esclusa, di 1.203.852 euro.
Le attività comprendono, tra gli altri servizi, relazioni pubbliche e ufficio stampa permanente e organizzazione eventi stampa, attivazione portale con la creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione dei social media e pubblicità sui social.
Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 febbraio alle 12 con apertura delle offerte il giorno successivo.