27/01/2023
di Caterina Varpi

Anicav cerca agenzie per progetti di comunicazione internazionali

L'Associazione ha indetto due bandi di gara per “Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!” e “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes”

Anicav (Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali)ha indetto due diversi bandi di gara per il servizio di pubbliche relazioni per, rispettivamente, il progetto “Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!” in diversi paesi europei e per “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” in Cina e Giappone.

Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes

II primo bando riguarda il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes”, ideato per Itala, Cina e Giappone, dal valore, di 1.811.885 euro, IVA esclusa.

Tra i servizi richiesti ci sono relazioni pubbliche e ufficio stampa, integrazione portale, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione social media, pubblicità (stampa, TV, digitale, social media) e strumenti e materiale di comunicazione.

Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 febbraio alle 12, con apertura delle offerte il giorno seguente.

Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice

Il bando di gara relativo al programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “Red Gold from Europe: Your Organic and Sustainable Choice!”, che coinvolge Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Svezia, ha un valore, IVA esclusa, di 1.203.852 euro.

Le attività comprendono, tra gli altri servizi, relazioni pubbliche e ufficio stampa permanente e organizzazione eventi stampa, attivazione portale con la creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione dei social media e pubblicità sui social.

Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 febbraio alle 12 con apertura delle offerte il giorno successivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI