• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2022
di Alessandra La Rosa

All Communication firma il Pop-Up Store di Jameson Black Barrel

ALL-Communication-Jameson.jpg

All Communication firma il Pop-Up Store di Jameson Black Barrel, il whiskey invecchiato in botti di legno carbonizzate, dal 1° al 23 dicembre in via della Moscova 50 a Milano.

Il progetto e la realizzazione del Pop-Up Store, nonché le attività al suo interno, portano la firma della business unit di Uniting Group specializzata in strategie e comunicazione below the line, scelta da Jameson per portare i sapori, l’energia, lo spirito conviviale dell’Irlanda nel capoluogo lombardo.

All’interno del Pop-Up Store, tutti i giorni ci saranno degustazioni e masterclass di whiskey guidate dai brand ambassador Jameson e accompagnate da abbinamenti gourmet della storica pasticceria milanese Martesana.

In calendario, oltre a sessioni di Dj set, anche concerti dal vivo e duelli all’ultimo vinile con il progetto The Music Lab, un format ideato e curato per l’occasione da Ghepensi Mi, punto di riferimento per la scena musicale e stand-up comedy.

Il mercoledì e il giovedì di ogni settimana si alternano al bancone i bartender dei più famosi cocktail bar di Milano, che propongono signature cocktail oltre ai grandi classici, rigorosamente a base di Whiskey Jameson, unitamente ad un Dj guest. Tutte le domeniche, invece, sono in programma spettacoli di stand-up comedy in collaborazione con gli artisti del Mercomedy del Ghe Pensi Mi di Milano.

Il 17 dicembre, infine, è previsto un ospite d’eccezione: Claudio Riva, fondatore della community Whisky Club Italia. Sarà infatti protagonista di una masterclass dedicata che, dalle 16.30 alle 18.00, permetterà a tutti gli appassionati di scoprire la vera storia dell’Irish Whiskey. Qui il programma completo.

Presso il negozio saranno naturalmente in vendita anche i prodotti Jameson Black Barrel, in confezioni personalizzate con copy accattivanti e spiritosi che, oltre alla bottiglie di whiskey, conterranno anche le specialità firmate Martesana (cioccolatini o panettoni gourmet), ma anche bicchieri, t-shirt e felpe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI