Alea Ambiente, società che si occupa della gestione dei rifiuti di 13 comuni della Provincia di Forlì – Cesena, ha emesso un avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’appalto dei servizi di “Comunicazione Social Media e Grafica" (i documenti sono disponibili qui).
L’affidamento è suddiviso in due lotti. Il primo, del valore di 40.000 euro, Iva esclusa, riguarda diverse attività, tra cui l'affiancamento nella gestione della pagina Facebook dell'azienda, l'apertura delle pagine Linkedin e Instagram e assistenza nell’aggiornamento del sito internet. Il lotto 2, del valore di 30.000 euro, Iva esclusa, è relativo alla progettazione e realizzazione prodotti di comunicazione visiva di vario tipo.
L’incarico ha la durata di un anno, con la possibilità di rinnovo per altri 12 mesi, alle stesse condizioni.
L’importo complessivo a base di gara è pari a 70.000 euro, oltre Iva, per un anno e a 140.000 euro, oltre Iva, per due anni.
Ogni operatore può partecipare alla gara per uno o entrambi i lotti. Le istanze devono essere inviate entro le ore 12 del 07 giugno 2023.