• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/11/2021
di Andrea Di Domenico

Addio a Ennio Doris, il banchiere che ha lasciato un segno anche nella pubblicità

Si è spento uno dei grandi imprenditori-testimonial italiani, capace di imprimere negli italiani l'immagine della "banca costruita intorno a te"

  • 4 di 9

Freedom è la libertà Mediolanum nel 2009

Nel mese di marzo 2009 Banca Mediolanum ha scelto di ampliare l’offerta bancaria con il lancio sul mercato del nuovo conto corrente Mediolanum Freedom attraverso una massiccia campagna pubblicitaria, andata in onda sulle principali emittenti nazionali e tv satellitari.

Grazie alla presenza del Presidente Ennio Doris, la promozione di Conto Mediolanum Freedom ha visto la realizzazione di uno spot istituzionale da 30” e di due versioni da 15 e 10 secondi illustranti la nuova offerta, che propone una remunerazione vantaggiosa e premiante per il Cliente, attraverso un conto che rappresenta la chiave di accesso al mondo Mediolanum.

scopri altri contenuti su
  • 4 di 9

ARTICOLI CORRELATI