• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/11/2021
di Andrea Di Domenico

Addio a Ennio Doris, il banchiere che ha lasciato un segno anche nella pubblicità

Si è spento uno dei grandi imprenditori-testimonial italiani, capace di imprimere negli italiani l'immagine della "banca costruita intorno a te"

  • 3 di 9

Lo spot Riflex del 2005

Il 2005 è un anno di forte impegno pubblicitario per Banca Mediolanum. La creatività è al servizio del lancio di due nuovi prodotti innovativi: il Conto Riflex e la Carta Riflex.

E' di nuovo Ennio Doris che certifica e garantisce la qualità del servizio offerto alla clientela. Gli spot sono stati girati con la supervisione di Alboran nello storico Teatro 5 di Cinecittà. La campagna è declinata nel corso dell'anno su tutti i media, in base a un piano di comunicazione integrato: televisione, stampa quotidiana e periodica, radio, internet e affissionistica esterna.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 9

ARTICOLI CORRELATI