• Programmatic
  • Engage conference
02/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Zaffy punta ancora su TheGoodOnes per la strategia digital e social

Il brand di Aromatica ha lanciato il nuovo portale ecommerce

ZAFFY-1.jpg

Aromatica, l’azienda che produce e lavora e vende lo zafferano Zaffy nelle principali catene della GDO, ha recentemente lanciato il nuovo ecommerce del suo brand. Da oggi sarà dunque possibile acquistare con un click la linea completa dello zafferano Zaffy, sia in polvere sia in pistilli, e la nuova gamma bio di prodotti allo zafferano dolci e salati (biscotti, gallette e grissini).

In questo contesto, l’azienda ha assegnato a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing con cui collabora da diversi anni, lo sviluppo della strategia digital e social con l’obiettivo di incrementare la notorietà del brand e gli acquisti online.

“Il food è protagonista indiscusso della rivoluzione digitale che si orienta verso l'ecommerce e la consegna a domicilio”, spiega Davide Varesi, marketing manager di Aromatica. “Il nuovo store online unisce heritage, shop e ricette per dare valore al posizionamento del brand Zaffy che con lo zafferano, spezia dalle mille virtù, ci aiuta ogni giorno ad avere un'alimentazione buona e sana. La customer experience è intuitiva e permette di scoprire e acquistare l’intera gamma dei nostri prodotti. La sezione ‘Cucina con noi’ dedicata alle ricette allo zafferano più iconiche si amplierà con la collaborazione di clienti e influenzatori che interagiscono ogni giorno sui nostri canali”.

“Cucina con Zaffy. Tutto il piacere dello zafferano a casa tua con un click”, spiega Marco Marozzi, Ceo di TheGoodOnes, è “la nuova social proposition che ridisegna la nostra strategia per Zaffy zafferano: email e social marketing lavorano in stretta sinergia, campagne media mirate, pianificate anche su Google, sostengono gli obiettivi di notorietà e conversioni. Su questa base si innesteranno iniziative speciali durante i tipici periodi commerciali del settore food”.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI