• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/01/2021
di Alessandra La Rosa

Webperformance amplia la squadra con Filippo Nocera, nuovo Senior Sales Manager

Dopo la chiusura positiva del quarto trimestre del 2020, Webperformance rinnova il suo impegno alla crescita con l’assunzione di una nuova figura nell’area commerciale

Filippo Nocera entra in Webperformance come Senior Sales Manager

Filippo Nocera entra in Webperformance come Senior Sales Manager

Dopo aver chiuso positivamente l’ultimo trimestre 2020, Webperformance rinnova il suo impegno alla crescita con l’assunzione di una nuova figura nell’area commerciale. Nella squadra della società arriva infatti Filippo Nocera, in qualità di Senior Sales Manager.

L’inserimento di Filippo Nocera, Senior Sales Manager con ampia esperienza nella fashion industry, maturata dapprima in Privalia e poi in Diana Corp, è fondamentale per Webperformance, che nel 2021 punta a rafforzare la sua presenza nel settore, spiega la società in una nota.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LE NOMINE DELLA SETTIMANA


“Sono molto felice di essere entrato nel team di Webperformance – commenta Nocera –. Il mondo del media digitale è molto ampio, complesso e soprattutto in continua evoluzione. Quello che mi ha colpito di Webperformance è il livello di cura e attenzione nei confronti dei brand con cui collabora sia per la presenza di un team dedicato per ognuno sia per il continuo focus su innovazione e tecnologia”.

“L'e-commerce nel 2021 ​accelererà ancora la sua corsa, la sfida sarà quella di gestire al meglio la complessa macchina che lo sostiene con l'aiuto di partner fidati e performanti”, aggiunge il manager.


Leggi anche: WEBPERFORMANCE CHIUDE IL PRIMO SEMESTRE 2020 CON UNA CRESCITA A DOPPIA CIFRA


“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Nocera", afferma Filippo Pupo Monaco, direttore dell’area commerciale di Webperformance. "Le competenze e il network relazionale sviluppato nelle esperienze precedenti non possono che esserci da supporto per accrescere ulteriormente il parco clienti di questo settore, ma anche per provare ad esplorare industry su cui la nostra expertise non è ancora così riconosciuta”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI