Web Social Agency apre un nuovo comparto dedicato all’Influencer marketing
L’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Andrea Ritacca amplia la propria offerta con servizi rivolti sia alle aziende clienti sia agli influencer
Dopo il raggiungimento degli obiettivi annuali nel primo semestre e la crescita significativa registrata nei primi tre anni di attività, Web Social Agency, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Andrea Ritacca, amplia la propria offerta aggiungendo ai comparti già esistenti uno dedicato all’influencer marketing, rispondendo così alle richieste del mercato. «Lavorando con brand nazionali e con determinati obiettivi di brand awareness e lead generation», spiega Ritacca, «ci siamo resi conti del potere effettivo esercitato da queste nuove figure professionali, perché di questo si tratta. Gli influencer sono di fatto gli intermediari perfetti fra azienda e consumers. Le loro community, tanto piccole quanto grandi, riescono a garantire un ROI e un engagement significativo. È sulla base di questi dati che siamo giunti alla conclusione di voler integrare questo comparto a quanto già offerto».