• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Wavemaker vince la gara globale di Adevinta ed è confermata in Italia

L’agenzia di GroupM rafforza la partnership con la multinazionale attiva nel mercato del classified online (Subito e InfoJobs). Billing da 60 milioni di dollari

Adevinta.jpg

Adevinta ha scelto Wavemaker come agenzia globale per il media pubblicitario. 

L’agenzia di GroupM rafforza così la partnership con la multinazionale attiva nel mercato del classified online, di cui fanno parte in Italia i brand Subito e InfoJobs. Wavemeker gestiva già il media di Adevinta in diversi mercati, tra cui l’Italia (dove viene dunque confermata), e ora se ne occuperà negli altri mercati presidiati dalla società.


Leggi anche: WAVEMAKER ITALY VINCE LE GARE UNOBRAVO E DAIKIN. LUCA VERGANI: «BILLING 2022 IN AUMENTO DEL 15%»


La selezione è avvenuto al termine di una gara avviata lo scorso giugno. Il billing ammonta a 60 milioni di dollari.

Ad occuparsi di Adevinta sarà un team internazionale centralizzato di Wavemaker. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI