• Programmatic
  • Engage conference

12/10/2020
di Cosimo Vestito

Triboo estende la propria offerta a TikTok: accordo esclusivo con la creator Diletta Secco

Attraverso T-Talent, business unit dedicata all'influencer marketing, il gruppo potrà portare sulla piattaforma i marchi del settore food

Diletta Secco (1).jpg

T-Talent, business unit dedicata all'influencer marketing di Triboo estende la propria offerta di contenuti al mondo di TikTok, il social network cinese che ha superato 2 miliardi di download nel 2020.

Diletta Secco, food influencer di Viareggio, è la prima content creator con la quale Triboo ha stabilito un accordo esclusivo. Secco racconta il mondo della cucina attraverso video ricette e consigli utili rivolti alla sua community di mezzo milione di follower. La sua fan-base, composta prevalentemente da donne di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, l’ha resa uno dei volti più di tendenza su TikTok in Italia.


Leggi anche: TRIBOO LANCIA T-TALENT, UNIT DEDICATA ALL’INFLUENCER MARKETING. IL VARO CON E.ON


L’evoluzione della nostra offerta verso l’influencer marketing è avvenuta in maniera naturale e, nonostante l’anno particolare, ci sta portando grandi soddisfazioni e conferme sul piano strategico. Siamo orgogliosi di rappresentare Diletta, una creator in grado di realizzare contenuti originali che restituiscono ottimi KPI in termini di engagement della sua community su TikTok, ma anche su Instagram, dove la sua popolarità sta crescendo in maniera vertiginosa. Abbiamo elaborato per Diletta un piano editoriale trasversale, che non si limiterà al mondo del Food”, ha commentato Giangiacomo Corno, Vicepresidente di Triboo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI