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17/05/2023
di Cristina Oliva

TLC Worldwide lancia Cosmos, l'ultima versione della piattaforma di premi e insights sui consumatori

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TLC Worldwide, piattaforma di promozioni, loyalty e premi, ha annunciato il lancio di Cosmos, l’ultima versione della sua piattaforma di rewards esperienziali in grado di elaborare insights sui consumatori.

Cosmos è una piattaforma automatizzata per lo sviluppo di progetti di engagement e un tool di gestione dei rewards. È capace di creare siti web brandizzati, unendo il reward adeguato al target di consumatori, fornendo una piattaforma di redemption in white label per erogare i premi. Sfruttando i dati e gli insights raccolti da oltre 400 programmi di acquisition e retention gestiti da TLC ogni anno, le aziende possono creare campagne altamente personalizzate e in grado di toccare profondamente i propri consumatori.

“Siamo entusiasti di presentare Cosmos ai nostri clienti” ha detto Alec Johnson, CEO of TLC Worldwide. “Questa piattaforma è un game-changer nel settore acquisition e loyalty, offrendo alle imprese un livello di insights a targhettizzazione che non era mai stato possibile prima d’ora. Con Cosmos, le aziende possono connettersi e premiare i propri clienti in un modo molto personalizzato e impattante, portando un miglior engagement, una loyalty più solida e un più alto consumer LTV”.

Cosmos offre alle imprese un ampio range di possibilità: l’accesso al network di rewards, la creazione di campagne, un’ampia analisi in tempo reale e reportistica del comportamento dei clienti. Con la sua interfaccia intuitiva, Cosmos viene presentata come piattaforma ideale per le imprese che cercano di acquisire e mantenere consumatori.

“In TLC Worldwide, cerchiamo sempre di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e innovazione” aggiunge Emma Baine, COO of TLC. “Il lancio di Cosmos è un altro esempio della nostra propensione allo sviluppo di soluzioni innovative che portano risultato ai nostri clienti”.

Tra i benefici della piattaforma, il comunicato riporta i seguenti:

  • Rapida messa online di progetti per raggiungere obiettivi di business e migliorare l’engagement dei clienti tramite l’erogazione di rewards esperienziali
  • L'offerta di un’experience end to end nel campo dei rewards
  • Un ROI elevato rispetto alla spesa per i rewards
  • Un incremento della loyalty e dell’engagement dei consumatori
  • Insights e first party data sui consumatori
  • UX intuitiva

Il lancio di Cosmos arriva mentre le aziende sono più focalizzate sul proporre esperienze personalizzate e localizzate ai propri consumatori. 

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