TiLinko e il ruolo chiave delle Digital Pr per le aziende
Il nuovo ramo della IMG Solutions guidata da Stefano Schirru si propone di assistere le imprese di ogni dimensione a promuovere efficacemente la propria presenza online
Da qualche tempo ormai Internet ha sorpassato giornali, televisioni e radio nelle preferenze degli utenti. Mentre solo la televisione sembra tenere il passo del web, è chiaro che per comunicare efficacemente le aziende italiane devono sempre di più affacciarsi sulla rete. Allo scopo di promuoversi ed arrivare sempre più efficacemente presso i clienti, per le imprese è importante mettere in campo nuove strategie di comunicazione che siano prettamente digitali. Oggi come oggi, o si struttura un piando di comunicazione digitale oppure si è destinati a rimanere nell’ombra mentre ci si vede superati dai competitor. TiLinko è il nuovo ramo aziendale della IMG Solutions guidata da Stefano Schirru, che con i suoi oltre 10 anni di esperienza si propone di spingere le aziende verso nuovi livelli di fatturato mai raggiunti in precedenza. L’obiettivo è quello di riuscire a farlo anche e soprattutto attraverso la Link Building e le Digital Pr. I servizi di TiLinko stanno riscuotendo un crescente successo e questo perché le aziende che scelgono il servizio a loro volta crescono e ottengono risultati. Grazie alla potenza dei moderni canali di comunicazione tra web, social e testate giornalistiche online è possibile conoscere e farsi riconoscere, spingendo il proprio marchio nelle preferenze di nuovi potenziali clienti. La crescita esponenziale di TiLinko è combaciata con la nuova presa di coscienza di molte imprese italiane a partire da quelle di dimensioni medio/piccole, per finire ai grandi marchi che sebbene non abbiamo difficoltà nel promuoversi hanno dovuto rimodulare le loro strategie comunicative in base alle nuove esigenze digitali. L’attuale situazione è fotografata dalle parole dello stesso Schirru che ha dichiarato: «In questo momento nel settore link building e Digital PR, TiLinko è in una fase di forte affermazione. I risultati che stiamo ottenendo sono testimoniati dai clienti stessi, aziende di ogni settore che hanno compreso il potere del mezzo digitale allo scopo di promuoversi e infine migliorare il fatturato. Tuttavia, l’espansione comporta anche nuove fatiche e responsabilità cui dovremo fare fronte nel 2019, ma in questo momento non possiamo che dirci ottimisti».