Thun, azienda italiana attiva nel settore del gift e home decoration, ha rinnovato la sua fiducia ad Evolution People, affidando all'agenzia milanese le strategie di advertising, seo e analytics per il biennio 2024-2025.
L'obiettivo della rinnovata partnership è quello di potenziare le conversioni online e rafforzare ulteriormente la brand awareness di Thun attraverso comunicazioni mirate e stagionali. L'agenzia, in stretta collaborazione con il team marketing ed e-commerce di Thun, continuerà a guidare il piano di sviluppo del business online dell'azienda, implementando una strategia digitale full funnel. Non solo, Evolution People si concentrerà sulle campagne di advertising per aumentare la consapevolezza del brand e aumentare le vendite da e-commerce oltre alle attività di drive to store. Parallelamente, l'agenzia continuerà ad occuparsi delle attività seo, garantendo al sito Thun una presenza stabile e performante nei risultati dei motori di ricerca (serp).
"Siamo orgogliosi di continuare il cammino intrapreso da qualche anno con un brand quale Thun. Abbiamo ideato e implementato una strategia full funell completa e personalizzata che continua a produrre risultati significativi. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere insieme nuovi traguardi nel prossimo biennio”, ha dichiarato Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People.