The Embassy ha vinto la gara per accompagnare Flower Burger nelle attività di comunicazione e nel percorso che porterà il brand all’apertura di nuovi negozi nelle principali città europee.
Flower Burger, dopo l'apertura dal 2015 ad oggi di quattordici punti vendita dislocati in Italia, Francia e Olanda, è pronto per fare il grande salto e farsi conoscere nelle città più iconiche d’Europa con i suoi panini colorati e homemade di base vegetale.
The Embassy, l'agenzia indipendente di branding e comunicazione nata a Milano nel 2018, sta già lavorando al riposizionamento e a una campagna pubblicitaria che rappresenterà l’esplosione del modo di vivere, del mood e del sentimento che stanno alla base dell’identità del brand: gioia di vivere, divertimento, condivisione e un amore incondizionato e pervasivo, che regala la sensazione di vivere sempre una lunga e spensierata estate.
La campagna sarà prevalentemente improntata sul digital e sarà caratterizzata da un linguaggio, sia visivo sia verbale, riconoscibile per il tono allegro e vivace.
“L’ultimo giorno in agenzia, prima del lockdown, abbiamo pranzato tutti insieme con un delivery di Flower Burger: ci stavamo allenando per la gara. Il giorno dopo il mondo ha iniziato a cambiare, ma la nostra attitudine ci permette di fare proprio questo: evolvere cercando il cambiamento. Tanto che lavorare su questa gara, anche in quarantena, è stato davvero divertente e averla vinta ci riempie di orgoglio”, dichiara Fabrizio Piccolini, Creative Director dell’agenzia.
Con lui hanno lavorato al progetto: gli Art Director Silvia Confalonieri e Guido Lo Pinto, la Copywriter Sissi Decorato, il Visual Designer Andrea Testoni, la General Manager Silvia Sgarbi, il Chief Strategy and Innovation Officer Fabio Paracchini, la Sr. Account Elena Angaroni, l’Account Executive Costanza Poi, il Business Developer Matteo Bonetti.