• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Telepass si affida a Epik per la sua narrazione di marca

Domenico Grandi, partner di Epik

Domenico Grandi, partner di Epik

Nuovo cliente per Epik, lo studio per la comunicazione di marca lanciato sul mercato nel 2021 da Massimo Costa.

Telepass ha scelto Epik per l’ideazione di un nuovo storytelling per un brand passato negli anni da sinonimo di telepedaggio a un vero e proprio ecosistema di pagamento legato a un concetto ampio di mobilità. 

Epik intende dunque supportare il brand nella sua narrazione di marca, con un focus sull’innovazione e sui servizi offerti, anche per dialogare con una nuova categoria di clienti.


Spiega Domenico Grandi, partner di Epik: “Telepass è un marchio che storicamente fa parte della vita degli italiani. L’obiettivo di Epik, che per vocazione racconta grandi storie di marca, è valorizzare il brand e i tantissimi servizi che offre, lavorando sulla fidelizzazione e facendo si che tutti gli italiani continuino ad avere Telepass tra i loro lovebrand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI