• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2023
di Marco Bartolo

Tassoni rinnova la partnership con Erbacipollina per la comunicazione sui social media

La food & beverage branding agency emiliana si occuperà anche quest’anno della gestione dei canali social del brand del Lago di Garda, acquisito nel 2021 dal gruppo Lunelli

tassoni.png

Rinnovata, per il terzo anno, la collaborazione fra l’agenzia di comunicazione Erbacipollina e Tassoni, l’azienda fondata nel 1793 a Salò e acquisita due anni fa dal gruppo Lunelli. 

Il Gruppo, in costante espansione nel mondo Ho.re.ca. da alcuni anni a questa parte, ha come obiettivo quello di sviluppare il potenziale del brand bresciano, lavorando in un’ottica di ampliamento della gamma di prodotti e aprendosi a un mercato più giovane, legato anche al mondo mixology

"In questa ottica il lavoro sui social media diventa sempre più fondamentale per aumentare la brand awareness e distinguersi in maniera decisa dai concorrenti" afferma la società in una nota.


Leggi anche: ESSSE CAFFÈ SCEGLIE ERBACIPOLLINA PER LA COMUNICAZIONE


La rinnovata partnership fra Erbacipollina e Tassoni avrà come missione quella di supportare le strategie di rilancio sul mercato di brand e prodotti che sono state intraprese dalla nuova proprietà dal momento dell’acquisto e di far conoscere le novità del 2023. 

L’attività sui canali social dell'azienda implementata dall’agenzia Erbacipollina in questi anni ha prodotto risultati importanti ed è in continua crescita, con oltre 20milioni di impressions per i contenuti durante il 2022 e più di 100k interazioni sui contenuti Facebook e Instagram.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI