Tacchificio Villa Cortese, realtà fondata nel 1961 e cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti che hanno portato a unire sensibilità artigianale e capacità di anticipare i fashion trend, ha scelto Indi Agency per rinnovare la propria strategia di comunicazione e consolidare il proprio ruolo all’interno di una filiera cruciale per l’Italia come quella della moda.
La collaborazione, già attiva per la gestione della presenza social di Tacchificio Villa Cortese, si è ampliata in occasione della fiera internazionale Lineapelle, per la quale Indi Agency ha curato il design dello stand dell’azienda, con i brand asset valorizzati al fianco di cinemagraph immersivi realizzati per l’occasione.
“Il nostro obiettivo è lavorare nel prossimo futuro ad un profondo revamp del nostro storytelling. Abbiamo moltissimo da raccontare, in ogni fase della nostra attività”, commenta Silvia Paganini, Direttrice Commerciale e Marketing di TVC Group, nella foto sotto. “Indi Agency ha dimostrato di comprendere le complessità e le opportunità di un’azienda come la nostra, che coniuga estrema creatività e logiche B2B.”

Per quanto riguarda I’agenzia, “non ogni azienda può essere cliente di Indi Agency”, afferma Luca Comino, Co-Founder e Creative & Strategy Director. “Per poter stabilire rapporti di partnership autentici, cerchiamo un terreno comune di valori e visione. Per questo siamo orgogliosi di collaborare con un brand come il Tacchificio Villa Cortese, che coniuga con successo passione artigianale e innovazione industriale, ricerca estetica e strategie di sostenibilità.”