• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2022
di Caterina Varpi

Suntimes: Silvia Cannata entra in agenzia con il ruolo di Creative Strategy Director

La nomina all’interno del management dell'agenzia guidata da Francesco Pelosi e Nicholas Figoli arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business

Silvia Cannata

Silvia Cannata

A pochi mesi dall’annuncio dei risultati di crescita del +100% del 2022, Suntimes comunica l’ingresso di Silvia Cannata nel ruolo di Creative Strategy Director.

La nomina all’interno del management dell'agenzia guidata da Francesco Pelosi e Nicholas Figoli arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business e rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita ed evoluzione della realtà indipendente che oggi conta un team di più di 80 persone tra le sedi di Milano e La Spezia, spiega il comunicato. 


Leggi anche: SUNTIMES SI APPRESTA A CHIUDERE IL 2022 CON UN FATTURATO DI 8 MILIONI DI EURO E LANCIA IL NUOVO PIANO TRIENNALE


“Abbiamo fortemente voluto Silvia nel nostro team perché incarna perfettamente i nostri valori ed è una professionista con un percorso d’eccellenza. Con il suo ingresso rafforziamo il DNA strategico della nostra agenzia che da sempre ha posto la strategia come fonte e guida della creatività - commenta così Nicholas Figoli founder dell’agenzia. - Silvia si è subito inserita alla guida del team strategico creativo portando visione, empatia e una sana ambizione: costruiremo con lei il futuro di Suntimes”.

“Sono davvero felice di iniziare questo percorso in Suntimes, felice di poter condividere la mia visione strategica con Francesco e Nicholas che fin da subito mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e obiettivi sfidanti da raggiungere insieme. La strategia creativa - che io chiamo stratemagia - è la chiave di ogni progetto efficace e memorabile; insieme alla creatività contemporanea e alla consulenza al cliente sarà il motore dei prossimi passi di Suntimes. Passi che - state certi - si faranno notare”, racconta Silvia Cannata.

Silvia Cannata entra in Suntimes dopo esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e Dazn.

“Siamo in un momento di crescita molto importante: Suntimes si appresta a chiudere il 2022 con un fatturato doppio rispetto al 2021 ed Ebitda in linea con le percentuali degli ultimi 3 anni. Abbiamo grandi ambizioni e stiamo puntando tutte le nostre energie sulle persone: ci saranno presto nuovi ingressi di spessore che contribuiranno a rendere ancora più forte il nostro team consolidandoci come una delle migliori agenzie italiane indipendenti”, conclude Francesco Pelosi, founder dell’agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI