• Programmatic
  • Engage conference

10/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Stefano Rho entra in LPD Italia come Creative Director

Nuovo ingresso per l’agenzia specializzata in eventi ed allestimenti guidata da Massimo Arduini e Agostino Castagnaro

Stefano Rho entra in LPD Italia come Creative Director

Stefano Rho entra in LPD Italia come Creative Director

LPD Italia, l’agenzia specializzata in eventi ed allestimenti guidata da Massimo Arduini e Agostino Castagnaro, annuncia l’ingresso come Direttore Creativo di Stefano Rho.

Nel corso della sua carriera, Rho ha diretto i reparti creativi in diverse agenzie di comunicazione milanesi, come Serviceplan, TheGoodOnes, RBA Design, BrandPortal e Olà!, e ha avuto l’opportunità di collaborare per clienti come Fineco, Hyundai, Tim, BurgerKing, Lidl, CocaCola e WindTre. 


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“In un mercato in continua evoluzione e fortemente competitivo, che richiede sempre più know-how trasversali con la capacità di rispondere ai clienti con soluzioni efficaci, abbiamo voluto introdurre nel nostro team un Direttore Creativo che possa garantire la presenza in ogni singolo progetto”, racconta Agostino Castagnaro, socio e direttore di LPD. “Siamo estremamente contenti di accogliere nel gruppo una persona come Stefano, che grazie alle sue competenze e ai suoi trascorsi professionali ci permetterà di crescere ulteriormente non solo in termini creativi, ma anche di strategia comunicativa, soluzioni digitali e con un approccio internazionale per ogni tipo di evento o necessità”.

“Voglio portare una nuova visione di comunicazione nei progetti di eventi e di live communication: introdurre e contaminare i servizi che offriamo con la mia forte esperienza in campo Digital e la mia passione per la tecnologia, per offrire ai clienti una consulenza completa, abbinata a esperienze spettacolari e memorabili”, dichiara Stefano Rho. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI