• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Sopexa promuoverà Asiago DOP e la salumeria francese in Corea del Sud, Vietnam e Taiwan

Il contratto affidato all’agenzia specializzata nella comunicazione food & beverage avrà una durata triennale per un importo di 1,2 milioni di euro

sopexa asiago.png

Sopexa ha vinto il bando di gara indetto da Consorzio Tutela Formaggio Asiago e FICT (Les Entreprises Françaises de Charcuterie Traiteur) per l'ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione per promuovere il formaggio Asiago e i salumi francesi ed europei nei mercati di Corea del Sud, Vietnam e Taiwan, dal 2025 al 2027. 

Il valore dell'appalto affidato all'agenzia guidata in Italia e Francia dal managing director Matteo Lefebvre ammonta a 1,2 milioni di euro per un contratto di durata triennale. 


Leggi anche: UNIPOLMOVE, FELCE AZZURRA, PARMIGIANO REGGIANO... LE ULTIME NEWS SULLE GARE


Sopexa è un’agenzia internazionale di consulenza di marketing e comunicazione specializzata nei settori food & beverage, parte dal 2019 dal gruppo Hopscotch. L’azienda, con headquarter a Parigi, in Francia, è attiva sul mercato italiano dal 1964.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI