• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Sinergie: Corrado Giovenco è il nuovo Head of Events

La controllata di SG Company è ora alla ricerca di un Head of MICE

Corrado Giovenco è il nuovo Head of Events di Sinergie

Corrado Giovenco è il nuovo Head of Events di Sinergie

Nuovi ingressi in Sinergie, la srl controllata al 100% da SG Company Società Benefit.

Corrado Giovenco arriva come nuovo Head of Events. Professionista con una carriera lavorativa iniziata nelle radio private italiane, arricchita sia da esperienze in tv con case di produzione attive con emittenti come Mediaset e Rai, che da periodi di pratica in ambito di regia e aiuto regia, Giovenco si è poi occupato di grandi eventi e convention e, per questo, nel 1992 ha acquistato le quote di una società operante in modo ibrido tra la tv e gli eventi che, anche grazie al suo lavoro, ha visto triplicare il fatturato nel giro di 3 anni. Il manager è quindi stato socio e amministratore delegato per circa 12 anni di Dpr Eventi, ha poi aperto una sua agenzia e arriva ora in Sinergie dopo un periodo in cui ha operato come free lance per regia e produzione.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS


Corrado Giovenco diventa dunque coordinatore della prima linea sugli eventi, di cui fanno parte Federica Bullo, in qualità di PM Event Coordinator, Salvatore Li Vecchi, Executive Creative Director, e Alessandro Frigerio, Head of Production. Sinergie sta inoltre attualmente ricercando una risorsa da inserire come Head of MICE.

“Sono molto contento”, afferma Corrado Giovenco, “di essere approdato in Sinergie e di iniziare questa nuova avventura in una società così dinamica e sempre in cerca di migliorarsi e di evolversi in risposta ai cambiamenti del mondo. Sono sicuro che potrò mettere a disposizione la mia esperienza a beneficio di questo gruppo e insieme potremo raggiungere obiettivi ancora più grandi”.

“Il presente ed il futuro senza la consapevolezza ed il valore del passato possono essere solo un azzardo o un rischio mal ponderato. Sinergie ha un grande heritage da salvaguardare e far crescere ed oggi, nella piena consapevolezza del momento complesso e straordinario che tutti noi stiamo vivendo, dobbiamo essere in grado di far volare i giovani talenti, protagonisti di domani, ma con la sicurezza dell’esperienza dei Maestri di oggi e di ieri”, commenta Davide Verdesca, Ceo di SG Company Società Benefit.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI